Il mercato della formazione Elite astigiana è ormai in fase terminale. Nel pomeriggio sono arrivate le firme di due ulteriori innesti: Vittoria Bussi e Riccarda Mazzotta.
Vittoria Bussi, ciclista romana classe 1987, proviene dalla S.C. Michela Fanini e nel 2014 ha brillato al campionato nazionale a crono piazzandosi al terzo posto dietro a Elisa Longo Borghini ed Elena Berlato. Ha anche gareggiato alla Chrono des Nations chiudendo in 14° posizione.
Riccarda Mazzotta, nazionale svizzera nata nel 1986, ha corso già con il TEAM SERVETTO – FOOTON al Giro di Toscana 2014 raccogliendo il 37° posto finale. In passato ha vinto alcune corse nazionali in terra elvetica, tra cui il Campionato svizzero per scalatrici nel 2013, e nello stesso anno si è piazzata quarta nella gara in linea della stessa rassegna.
“Con questi innesti l’organico per il 2015 si potrebbe definire quasi completato – afferma il DS Dario Rossino – “va però detto che c’è ancora tempo di poter mettere a segno ancora qualche colpo inaspettato”.
Vittoria Bussi
Nella foto di copertina Riccarda Mazzotta
fonte Press Office – Ufficio Stampa Cycling Communication
(Foto (c)Ossola)