Tadej Pogacar guarda alla prossima stagione agonistica dopo aver vinto la prima edizione del Madrid criterium, competizione che si è tenuta questo fine settimana. Lo sloveno ha dato spettacolo primeggiando in Spagna sul teammate Juan Ayuso ed a Carlos Rodriguez (Ineos Grenadiers).
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Stando a quanto riporta ‘Cyclingnews.com’, il nativo di Komenda ha intenzione di confermare un doppio programma tra Tour de France ed i Mondiali su strada che si terranno dal 3 al 13 agosto 2022 in Scozia in quel di Glasgow.
Non è esclusa una partecipazione alla Vuelta a España, competizione disputata nel 2019. Il terzo posto ottenuto prima dell’emergenza sanitaria è l’unico risultato ottenuto nella rassegna iberica da parte del 24enne che successivamente ha preferito militare nel Tour de France.
La Vuelta è stata menzionata, mentre non sembra esserci interesse per il Giro d’Italia che nel 2023 accoglierà sicuramente il belga Remco Evenepoel. Non ci sono delle comunicazioni ufficiali da parte del Team UAE, l’evento spagnolo ha di fatto sancito la fine dell’attività del 2022.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata