Chi ben inizia…
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
E l’inizio è davvero con i botti per l’ottava edizione de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, con ben 500 cumulative e 1.300 iscritti alla prova di apertura.
Il Comitato organizzatore della Bardolino Bike ha raggiunto il suo obiettivo: chiudere le iscrizioni a 1.300. Le richieste, però, di uno “sforamento” del tetto giungono da moltissimi biker che hanno tardato l’iscrizione, non immaginando una così grande partecipazione. “Stiamo valutando con il Comune-puntualizza Ivan Cristofaletti del Comitato Organizzatore-la possibilità di ampliare la zona partenza e aumentare il personale lungo il percorso. Se il Comune risponderà tempestivamente, saremo ben lieti di soddisfare tutte le richieste che ci sono giunte in questi giorni. Purtroppo dobbiamo fare i conti con la nostra realtà e non possiamo commettere errori per il solo gusto di fare numeri. Le condizioni del percorso sono perfette, grazie al terreno molto drenante e al vento che ha asciugato le ultime pozzanghere rimaste”
Sabato pomeriggio ci sarà un gazebo, ben individuabile, de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind per la consegna, a tutti gli abbonati, del supergadget offerto da Ciclo Promo Components, la coppia di borse porta ruote CampaBros.
Alla fine della gara ci sarà anche la prima vestizione delle maglie del Circuito:
Maglia Azzurra ZeroWind-Alé-Ciclo Promo Components per l’assoluta maschile
Maglia Fucsia ZeroWind-Alè-Selle Italia per l’assoluta femminile
Maglia Gialla ZeroWind-Alé-Scott per i leader di categoria
Maglia Rossa ZeroWind-Alé-Genco Mongolia Bike Challenge per il miglior tempo maschile. E’ valido solo il percorso Marathon
Maglia Verde ZeroWind-Alé-Rudy Project per il leader del GPM
Lo start della Bardolino Bike è fissato per domenica 9 marzo alle ore 9.45. Ritrovo presso Parco Villa Carrara.
Le previsioni meteo, per questo week-end, sono buone e dunque “In Bocca al lupo a tutti!”
Per info: