Va ad arricchirsi ancor di più una delle migliori startlist degli ultimi anni per il Giro d’Italia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’edizione 2023 della Corsa Rosa vedrà al via diversi corridori di lusso: presenti entrambi i campioni del mondo, sia quello della prova in linea Remco Evenepoel, che quello a cronometro Tobias Foss.
Il norvegese ha stupito tutti nella manifestazione iridata di Wollongong andandosi a prendere un titolo che dire inaspettato è poco. Ora però deve confermarsi e iniziare a cogliere successi, nonostante il peso della maglia arcobaleno.
Lo scandinavo della Jumbo-Visma avrà un ruolo da gregario nella Corsa Rosa: “Puntiamo tutto su Primoz Roglic. Posso convivere con questa situazione. Noi puntiamo alla vittoria finale. Io potrei ambire ad una top 10, forse ad essere tra i primi cinque, ma la cosa più importante è vincere e Primoz è la carta migliore“.
E ancora: “La classifica comunque rimane un sogno, qualsiasi corsa provi a correre. Qui ci sono molti leader. E io sto entrando nel mio ultimo anno. Devi anche considerare queste cose qua. Al momento qui sono soddisfatto. Devo soltanto migliorarmi e le opportunità arriveranno, in ogni team“.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata