CircuitoF.C.I.– U.I.S.P. composto da Gare XCCross Country e Gimkane promozionali giovanilidedicatoaibambini/edai7 ai 12 anni.
ELENCO TAPPE:
1 tappa Cross Country Sabato 12 Aprile RIMINI(RM)
2 tappa Cross Country Sabato 17 Maggio MARRADI(FI)
3 tappa Gimkana Sabato 24 Maggio RIOLO TERME (RA)
4 tappa Gimkana Domenica 29 Giugno SANTA SOFIA (FC)
5 tappa Gimkana Domenica 13 Luglio VERGHERETO (FC)
6 tappa Cross Country Domenica 20 Luglio FOGNANO (RA)
7 tappa Gimkana Domenica 3 Agosto MONTECORONARO(FC)
8 tappa Cross Country Sabato 30 Agosto CATTOLICA(FC)
9 tappa Gimkana Domenica 28 Settembre CASTEL SAN PIETRO (BO)
REGOLAMENTOTECNICOdelCircuitocompletosu www.staffbike2000.it
REFERENTETECNICOResponsabileOrganizzazioneCircuitoErioBriccolani(3931302482)
ISCRIZIONI gratuite per tutte le categorie G1, G2, G3, G4, G5 e G6.
PARTECIPAZIONE Possono partecipare tuttii bambini di ambo i sessi dai 7 ai 12 anni, in possesso di una TESSERA rilasciata da F.C.I., A.I.C.S., U.I.S.P., U.D.A.C.E. o da un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni, in corso di validità. Per i bambini/e che non sono in possesso di quanto sopra descritto, vige l’OBBLIGO di presentare all’Atto di Iscrizione il Libretto Sanitario dello Sportivo o di un Certificato Medico Sportivo attestante la sana e robusta costituzione, in corso di validità. All’atto dell’Iscrizione, sarà richiesta la compilazione del Modulo di un genitore o di chi ne fa le veci, che solleva l’Organizzazione dell’Evento e l’Organizzazione del Circuito KIDS ROMAGNA MTB da qualsiasi responsabilità nei confronti del minore. Per tutti è obbligatorio l’uso del casco omologato, divisa sociale ed il rispetto del codice stradale. L’abbandono volontario del percorso principale, a favore di variazioni del tracciato comporta la squalifica del concorrente nella singola Tappa.
TUTELADATIPERSONALI Nel pieno rispetto di quanto disposto dalla legge sulla privacy, Art. 13 e 23 del decreto legislativo no. 196 del 30.06.2003 in materia di “tutela dei dati personali”, i dati richiesti con l’iscrizione saranno esclusivamente trattati per la normale attività di segreteria, oltre che per eventuali proposte e comunicazioni inerenti alle attività del C.O. del Kids Romagna MTB. L’aggiornamento o la cancellazione potrà essere richiesta scrivendo a: staffbike2000@gmail.com. Stesse modalità per manifestare la volontà di non comunicare ad altri i dati in questione.
RESPONSABILITA‘L’Organizzazione generale non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti ai partecipanti ed a terzi o per oggetti personali o biciclette rubate prima, durante e dopo la manifestazione sportiva.
PARTENZA Sarà decisa dal Comitato Organizzatore delle singole TAPPE come da programma.
PREMIAZIONISINGOLEGARE a cura degli Organizzatori delle Tappe. Verrannopremiatii primi 5Maschie le prime 3 Femmine delle singole Categorie. I premi saranno consegnati solo al diretto interessato, altrimenti rimarranno a disposizione dell’Organizzatore che premierà le posizioni immediatamente seguenti solo se presenti alla premiazione. Qualora, per insindacabili motivi il premiato si dovesse allontanare prima dell’avvenuta premiazione sarà indispensabile comunicarlo all’Organizzatore della manifestazione. E’ sempre gradita la divisa sociale per tutti i premiati. Per tutto quanto non espressamente indicato, vigono le Norme Attuative MTB 2014 emanate dalla Federazione Ciclistica Italiana.
Verràpremiata la prima SOCIETA’con il maggior numero di bambini, non cumulativa.
PREMIO PARTECIPAZIONE a tutte le restanti Società.
CLASSIFICA FINALE– Trofeo a Squadre Le Società saranno iscritte d’ufficio. La denominazione specificata sulla tessera del singolo atleta sarà la sola riconosciuta dall’organizzazione. Ogni Società verrà considerata per il proprio codice relativo all’affiliazione in oggetto. Ogni singolo partecipante che arrivi al TRAGUARDO DI TAPPA, assegna al suo Team 1 PUNTO TAPPA.
La CLASSIFICA FINALE verrà stilata sommando i PUNTI TAPPA di tutte le prove del Circuito KIDS ROMAGNA MTB.
L’ORGANIZZAZIONE GENERALE DEL CIRCUITO KIDS ROMAGNA MTB è interamente curata da Erio Briccolani(Direttore Sportivo di I° II° e III° Livello F.C.I., Maestro di Mountain Bike di I° e II° Livello F.C.I. e Team Manager del Team Staff Bike 2000 F.C.I..) in collaborazione con gli Enti U.I.S.P.
www.staffbike2000.it staffbike2000@gmail.com