Sarà la tecnologia delle calze sportive Oxeego a migliorare il recupero fisico degli atleti della Bardiani-CSF nella stagione 2016. L’azienda italiana, con sede a Rovereto (Trento), sarà partner ufficiale del #GreenTeam fornendo tre linee di prodotti: la calza ossigenante Galactica, la calza per il recupero muscolare Full Leg Recovery e la calza a compressione graduale Compression Stripes. Tutti i prodotti saranno a disposizione con una grafica dedicata ai colori del team.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
“Questa partnership è motivo d’orgoglio per la nostra azienda e uno stimolo per continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di alta qualità” ha spiegato il responsabile marketing di Oxeego Carlo Bonetti. “Il nostro obiettivo è crescere al fianco di una realtà solida, sia dal punto di vista tecnico che di immagine, fornendo la migliore tecnologia per portare agli atleti i migliori benefici”.
“La scelta dei partner tecnici è guidata dalla ricerca della qualità e in Oxeego abbiamo trovato una realtà estremamente valida” ha affermato Roberto Reverberi, team manager della Bardiani-CSF. “Per la cura del benessere dei nostri atleti dobbiamo avvalerci di prodotti performanti, soprattutto quando si parla di recupero. In questo senso siamo felici di poter mettere a disposizione una tecnologia di altissimo livello come quella di Oxeego”.
Ulteriori informazioni sui prodotti Oxeego si possono trovare sul sito www.oxeego.com