Il Gran Finale della Stagione di Ciclocross 2022-2023 è oramai alle porte.
Manca oramai pochissimo che le colline del trevigiano del pittoresco borgo di Castello Roganzuolo si colorino di Tricolore con il Campionato Italiano Giovanile, e la Sorgente Pradipozzo vorrà essere protagonista giungendo con la dote nella categoria Allieve di Elisa Ferri vittoriosa nel 2022 nella non lontana Variano in Friuli.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
La forte atleta toscana infatti si presenta come una delle grandi protagoniste di questo evento e lotterà con le sue pari età per cercare di scalare i gradini del podio sul difficile tracciato disegnato dalla società organizzatrice Sanfiorese.
Si disporranno poi al via anche i nostri atleti Esordienti Tommaso Stenico e Maya Ferrante, entrambi alla ricerca di un buon risultato nella Top Ten.
Tutte competizioni queste che si correranno domenica 29 gennaio.
Il sabato mattina del 28 gennaio si animerà invece con le prime gare delle categorie amatoriali, per poi accendere la vera lotta per indossare la maglia più prestigiosa giovanile con la recente novità del Team Relay al sabato pomeriggio dove si potranno già tastare gli stati di forma dei vari atleti e scoprire nel dettaglio i segreti del percorso.
Sarà pertanto un fine settimana ricco di emozioni ed un tassello ulteriore per portare verso la conclusione i festeggiamenti del 50° di fondazione della società guidata dal Presidente Daniele Comacchio, affiancato anche in questa occasione dal DS Luigi Innocente.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata