Buone notizie per Juan Pedro Lopez. Lo scalatore della Trek-Segafredo è tornato ad allenarsi sulla Sierra Nevada per tornare a disposizione della sua squadra in vista delle prossime gare di ciclismo internazionale, dopo che è dovuto stare fermo per qualche settimana.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lo spagnolo ha visto il suo inizio di stagione slittare a causa di una frattura ad una clavicola patita dopo una caduta in allenamento. Il suo debutto era previsto per la Volta a la Comunitat Valenciana conclusa ieri con il successo finale del portoghese Rui Costa.
Dopo tre settimane in cui è dovuto stare fermo, la maglia bianca dell’ultimo Giro d’Italia, gara in cui si è mostrato al grande pubblico anche per gli svariati giorni in maglia rosa, può tornare in sella per scaldare i motori in vista del 2023. L’obiettivo adesso è quello di confermare tutto ciò che di buono ha fatto lo scorso anno.
Al momento però la Trek-Segafredo non ha ancora rivelato quale sarà la gara del debutto di Juan Pedro Lopez, che tornerà a disposizione dei suoi compagni il prima possibile.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata