tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
team-giant-gsg-jpg
TEAM GIANT GSG

TEAM GIANT GSG



Nella prova XC di Pontedassio (Im) Peirano è quinto assoluto e vincitore di categoria, la Cecchetto vince la cronometro del “Classicissima Bike Festival” a Sanremo (Im). Aufiero sfiora il podio alla GF Costa d’Amalfi, De Bella bene a Coggiola (Bi) nella prima prova del Super Enduro Experience.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

 

Ospedaletti (Im) Ancora ottimi risultati per il Team Giant GSG: il fine settimana del 23 marzo è stato soddisfacente per la formazione ligure, che ha potuto festeggiare due belle vittorie grazie all’imepgno dei suoi atleti.

 

Nella MTB è stato ancora Massimiliano Peirano a portare sul gradino più alto del podio i colori del Team Giant GSG, conquistando il quinto posto assoluto, che gli è valso il primato di categoria, nella prova XC di Pontedassio (Im).

 

Per il reparto strada la vittoria è arrivata per opera di Elena Cecchetto, che ha saputo imporsi nella cronometro da 5,8 chilometri del “Classicissima Bike Festival” di Sanremo (Im).

 

Podio sfiorato invece dal comparto granfondo con Davide Aufiero, che domenica 23 marzo ha predo parte alla GF Costa d’Amalfi. Nella manifestazione salernitana l’alfiere del Team Giant GSG si è giocato allo sprint il terzo gradino del podio, mancandolo solo di un soffio e terminando la sua prova con un quarto posto che è comunque un ottimo incoraggiamento per il prosieguo della stagione.

 

Buona prestazione anche per Davide De Bella, 57° assoluto a Coggiola (Bi) nella prima prova del Super Enduro Experience.

 

 

nella foto 
Massimiliano Peirano in azione (ph Endrio Derin)

 

fonte Ufficio Stampa Team Giant GSG

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

peirano-in-azione-archivio
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *