tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

ANDALUCIA, TADEJ POGACAR: “SONO MOLTO FELICE E SODDISFATTO, LA SQUADRA È STATA PERFETTA”


Continua a dominare Tadej Pogacar: il corridore sloveno si è aggiudicato la tappa odierna della Vuelta a Andalucia 2023 con un’altra impeccabile prestazione, conquistando così la terza tappa su quattro nella corsa a tappe in territorio andaluso e blindando di fatto la sua leadership in classifica generale.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Straripante il suo scatto sullo strappo conclusivo, dove lo spagnolo Enric Mas (Movistar Team, anche lui atteso tra i protagonisti quest’oggi) ha sì provato a contendersi il successo con lo sloveno, salvo poi accodarsi a Pogacar, che ha messo in mostra tutta la propria superiorità nel momento decisivo (confermando inoltre una grande forma fisica).

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol 2023 – 69a Edizione – 4a tappa Olvera – Iznajar 164,8 km – 18/02/2023 – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Ecco, di seguito, il commento del corridore della UAE Emirates rilasciato alla stampa al termine della frazione odierna: “Sono davvero felice e soddisfatto di quanto fatto quest’oggi, soprattutto per la squadra e per i ragazzi, abbiamo lavorato tutti duramente. Hanno provato tutti ad attaccarci sin dall’inizio, è stato difficile controllare il tutto“.

Prosegue Pogacar: “La squadra è stata perfetta, anche se devo ammettere che iniziamo a essere stanchi: dal momento che ci attaccano, cercano di metterci in difficoltà quindi dobbiamo essere attenti, saper reagire e questo comporta un notevole spreco di energie. Domani sarà una giornata altrettanto dura, ma ci sono buone possibilità di vincere“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *