tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
team-lnc-jollywear-1-jpg
TEAM LNC JOLLYWEAR 1

TEAM LNC JOLLYWEAR



Altro grande risultato del Team Lnc Jollywear contro il tempo. 
Gli otto atleti impegnati contro il cronometro, nonostante qualche inconveniente,
conquistano un'importante terza posizione.
 

San Mauro Pascoli (Fc) – Altra cronometro, altro risultato positivo per il Team Lnc Jollywear. Dopo la vittoria nella Cronosquadre di Donoratico, la squadra forlivese, porta a casa un terzo posto nella prestigiosa Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

La squadra schierata al via ha potuto contare su Daniele Passi, Alessio Girelli, Luca Parmigiani, Maurizio Mai, Daniele Servilli, Lorenzo Perotti, Federico Costa e Davide Beccaro.

 

Il “treno” Lnc Jollywear, scattato alle 12:18:30, tra le ultime squadre al via e quindi tra le favorite, ha visto una partenza difficile con, Federico Costa, che, a causa di un problema alla ruota posteriore, è costretto a fermarsi, lasciando così in sette il team. Nonostante questa penalizzazione, gli atleti si lanciano a grande andatura, con velocità che superano i 50 km/h, giungendo all’intertempo con soli 12 secondi dal Team Sportissimo.

 

Una grande prova fino a questo punto, rovinata parzialmente da un altro incidente meccanico, che costringe Maurizio Mai ad abbandonare i compagni di squadra, privandoli del suo prezioso supporto.

 

Nel tratto di ritorno verso il traguardo, altri due atleti del team, a causa della forte andatura e del vento contrario, purtroppo non tengono il ritmo perdendo le ruote, costringendo gli atleti rimasti a sobbarcarsi un grande lavoro fino al traguardo di Forte dei Marmi.

 

Tutto sommato, nonostante questi inconvenienti, il Team NOB Jollywear, chiude in terza posizione, ad una media oraria di 49,52 km/h, a 38 secondi dal Team Sportissimo e a 20 secondi dallo Stemax Team.

 

«E’ stata una cronosquadre particolarmente difficile – sono le parole di Daniele Passimi dispiace per i miei compagni che non hanno potuto essere della partita per i problemi meccanici. A metà del percorso eravamo messi molto bene, poi qualche problemino ci ha penalizzato. Siamo comunque soddisfatti e ci portiamo a casa un altro ottimo risultato, che sicuramente ci fa bene al morale».

 

Si chiude così una bella domenica per il team, che si conferma ai vertici della categoria in questa specialità.

 

Scopri il Team NOB Jollywear sul sito ufficiale (www.cproject.it)

 

Segui l’attività della squadra anche su Facebook  

 

IMMAGINI

Il Team premiato alla Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli (ph Photoserant )

 

 

premiazioni-cronosquadre-della-versilia
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *