Prima volta in assoluto negli Stati Uniti per la Bardiani – CSF che dal 3 al 9 Agosto parteciperà al Larry H.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Miller – Tour of Utah, prestigiosa corsa a tappe nell’omonimo stato americano. Con tappe per la maggior parte di alta montagna, il #Greenteam porterà tutti i suoi migliori scalatori Bongiorno, Pirazzi e Zardini, con l’aggiunta di un paio di ruote veloci tra cui Sonny Colbrelli.
FORMAZIONE
Tour of Utah: Simone Andreetta, Enrico Barbin, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Luca Chirico, Andrea Manfredi, Stefano Pirazzi, Edoardo Zardini.
DICHIARAZIONI
Roberto Reverberi:”Volare negli Stati Uniti è un’ottima opportunità per la nostra squadra e per i nostri sponsor desiderosi di essere presenti anche nel Nord America. Il Tour of Utah si presenta come una corsa a tappe molto impegnativa. Ci sono tante tappe con lunghe salite e la classifica finale sarà senz’altro una questione tra i più forti scalatori presenti. Puntiamo a fare molto bene, i nostri ragazzi sono in buona condizione e senz’altro ci faremo vedere”.
Manuel Bongiorno:”Per uno scalatore pure come il Tour of Utah è un’ottima corsa. Ci sono tante tappe ricche di lunghe salite e quindi tanto spazio per fare bene. Sono molto curioso di correre negli Stati Uniti. Sarà senz’altro una bella esperienza”.
PERCORSO
Il Tour of Utah partirà dalla città di Logan con una prima tappa per ruote veloci. Dopo una seconda frazione che dovrebbe regolarsi nuovamente in volata, inizieranno le frazioni per gli scalatori che troveranno lunghe e impegnative salite fino alla frazione conclusiva. Sulla carta la tappa regina sarà la numero sei che dalla capitale dello stato Salt Lake City arriverà in vetta allo Snowbird Resort.
IN TV
Tutte le tappe del Tour of Utah saranno trasmesse in diretta attraverso l’App per smartphone e tablet Tour Tracker.