E siamo arrivati alla 34^ puntata di A Tutta Bici in onda questo mercoledì 23 ottobre negli studi di Teleromagna. E come al solito i conduttori Elisa Gardini e Bruno Achilli, coadiuvati per la parte tecnica dal professore Fabrizio Fagioli di Velosytem, ancora una volta sono “assediati” da numerosi ospiti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Che anche in questa puntata rappresentano diverse attività del ciclismo. Anzi tutto in studio ci sono i vincitori del Romagna Challenge 2013, circuito di otto gare di gran fondo e medio fondo organizzate durante l’anno e seguite da Teleromagna – A Tutta Bici.
Sarà il coordinatore Giuseppe Poggi a tirare le somme di questa annata e anticipare le novità del prossimo anno.
Ovviamente seguiranno le premiazioni.
A coronamento dell’attività ciclo amatoriale dell’Acsi Settore Ciclismo sono in studio i presidenti dei comitati provinciali Sergio Pironi (Forlì-Cesena), Franco Giusti (Ravenna) e Valeriano Pesaresi (Rimini) per un bilancio sulla stagione.
Oggi arriva in studio anche l’atleta professionista Marina Lari del team Servetto Footon, entrata in punta di piedi nel grande mondo del ciclismo femminile e dove ha già dimostrato il suo valore.
Giunge dalla Campania invece un altro importante ospite, Nicola Anastasio, organizzatore della Gran Fondo di Amalfi,che viene a promuovere la prossima edizione della manifestazione.
Ad aprire la trasmissione sarà come di consueto la tradizionale Finestra sul Mondo dedicata al grande ciclismo a cura dei fotografi Emanuele e Stefano Sirotti: questa settimana revival sulla Milano-Sanremo 2013.
Da non perdere i servizi sulla 1^ edizione della Cronosquadre Passatore Bike Day di Cotignola e sulla 3T Bike
Ovviamente come sempre tante altre notizie con il supporto di immagini fotografiche per rendere ancora più interessanti i commenti sui risultati conseguiti dai ciclisti romagnoli nelle gare per esordienti, allievi, juniores, donne, pista, mtb e manifestazioni amatoriali.
L’agenda sulle prossime gare completa anche questa Trentaquattresima puntata di A Tutta Bici di mercoledì 23 ottobre, in onda, per quanto riguarda le prime due parti, dalle ore 19,30 alle 20,20 e la terza parte dalle 21,00 alle 21,30. A Tutta Bici si può vedere anche al sabato sulla piattaforma Sky canale 815 alle 21.30.
PROSSIME GARE
ACSI Settore Ciclismo
Sabato 26 Ottobre
Vecchiazzano (Forlì) Cronosquadre Riservata ai Comuni del Circondario Forlivese Partenza ore 13,30
Domenica 27 Ottobre
San Clemente (Rn) Mountain Bike 3^ prova Memorial Sergio Mazza Partenza ore 9,30.