Daniela brinda alla Prosecchissima, Marco vince al Superenduro.
Cavarzere (Ve)– Una domenica strepitosa, quella appena trascorsa, per il Torpado Factory Team che vince su due fronti. Alla prima prova di Superenduro di Sestri di Levante, è Marco Milivinti, l’outsider più accreditato, a mettere la sua firma. Una gara tutta in progress quella del portacolori Torpado, che vince anche la prova speciale Red Bull.
“Sono davvero felice – commenta il rider Blu Torpado – non pensavo di vincere sull’ultima speciale, poco adatta alle mie caratteristiche. E’ bello essere a livello dei big dell’enduro alla prima gara PRO. Cercherò di prepararmi al meglio per le prossime gare, come ho fatto per Sestri. Ottima la risposta della mia Torpado Noriker”.
Alla Prosecchissima, Daniela Veronesi imprime il sigillo vincendo alla sua maniera, ossia infliggendo ben 5’ alla sua avversaria più accreditata, Anna Ferrari, sesta Martina Giovanniello. Nella categoria maschile, undicesimo assoluto Giairo Ermeti. Buona la prova degli Under “Blu Torpado” con la vittoria dell’atleta Sanmarinese Terenzi Andrea, quarto Maccagli Andrea e quinto Simone Segat.
“Non sono partita benissimo – puntualizza Daniela Veronesi – ho ripreso la Ferrari sulla prima discesa tecnica e poi ho trovato il ritmo giusto e l’ho mantenuto per tutta la gara”.
Daniela Veronesi con la sua NearcoS
Il prossimo appuntamento in programma per il Torpado Factory Team, sarà in Friuli con la Tiliment Marathon Bike del 13 Aprile e per Marco Milivinti il 20 aprile a Punta Ala per l’European Enduro Series.
Podio Superenduro
1° Marco Milivinti (Torpado Factory Team)
2° Alex Lupato (Frm Factory Team)
3° Manuel Ducci (Ibis Life Cycle)
Seguici su Twitter e diventa fan su Facebook
nella foto: Marco Milivinti con la sua Noriker