tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Milano Sanremo 2023 - 114a Edizione - Presentazione Squadre - Abbiategrasso - 17/03/2023 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2023

GIRO DELLE FIANDRE 2023, WOUT VAN AERT: QUESTA È UNA GARA SPECIALE COME LA PARIGI-ROUBAIX. IL NOSTRO OBIETTIVO È VINCERE”


Wout Van Aert si presenta al Giro delle Fiandre come uno dei favoriti assoluti. In una delle classiche più amate del ciclismo internazionale, l’uomo della Jumbo-Visma vuole un successo di grido che gli manca ancora in questa stagione e che merita per la sua costanza di rendimento. E un successo in casa, sfuggito nel 2020 battuto solo da Mathieu van der Poel.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Mi sento bene – afferma Van Aert in conferenza stampa – Mi sono ripreso da due gare assai difficili, tutto è andato fortunatamente secondo i piani. Il Fiandre è sempre emozionante, durante la ricognizione ci sono già i sostenitori. Questa è una gara speciale come la Parigi-Roubaix. L’obiettivo della squadra è di vincere una, se non entrambe le gare“.

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
E3 Saxo Classic 2023 – 65a Edizione – Harelbeke – Harelbeke 204,1km – 24/03/2023 – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Deceuninck) – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency© 2023

La sua squadra ha già conquistato parecchi successi in questo 2023: “Sono consapevole che stiamo facendo qualcosa di speciale. Abbiamo vinto delle gare importanti, ma domenica saranno tutti stressati, che tu abbia vinto tanto o meno. A Bruges tutti cominceranno da zero. Vorrei aggiungere il Fiandre o la Roubaix alla mia lista di successi, sono in cima alla mia lista dei desideri“.

Lo scorso anno Van Aert non riuscì a partecipare alla corsa a causa di una positività al Covid-19. Adesso sa che avrà gli occhi di tutti puntati addosso e farà di tutto per togliersi una scimmia di nome Giro delle Fiandre dalle proprie spalle.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *