La Bardiani-CSF riprende la sua attività agonistica in Italia con un appuntamento storico, il Giro dell’Appennino, giunto alla sua 77ma edizione (Novi Ligure-Chiavari, 196 km – UCI Europe Tour 1.1).
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Domenica 17 aprile il #GreenTeam sarà al via con una formazione competitiva per puntare alla vittoria, conquistata nel 2014 da Sonny Colbrelli e sfiorata l’anno scorso da Stefano Pirazzi, giunto secondo.
Lo stesso Pirazzi, protagonista tre settimane fa di un assolo vincente nell’ultima tappa della Settimana Coppi e Bartali, domenica sarà il punto di riferimento del #GreenTeam, guidato in ammiraglia da Roberto Reverberi. Al suo fianco Manuel Bongiorno, che rientra alle corse dopo due settimane di ritiro sull’Etna, Luca Chirico, Mirco Maestri, Paolo Simion, Enrico Barbin e Simone Sterbini.
“Il Giro dell’Appennino arriva in un momento importante della nostra stagione e non vogliamo nasconderci. Saremo al via con una squadra attrezzata, capace di gestire le fasi più calde e imporre la propria corsa nel finale” ha spiegato Reverberi. “La condizione generale è buona, ne abbiamo avuto riprova anche nelle ultime corse. Confido in una prestazione di spessore da parte di tutti i ragazzi”.
credits @BettiniPhoto