tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
giro-del-marocco-jpg
GIRO DEL MAROCCO

GIRO DEL MAROCCO



Nella terza tappa del Tour du Maroc il corridore diretto da Milesi vince allo sprint

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Finalmente la vittoria è arrivata, firmata da Matteo Malucelli, che ha alzato le braccia al cielo a Khénifra, traguardo della terza tappa del Tour du Maroc.

 

Il velocista romagnolo diretto da Marco Milesi, nonostante la durezza del percorso odierno, è riuscito a tenere le ruote dei migliori e allo sprint non ha avuto rivali.

 

«Ho stretto i denti nei primi 70 km di gara che prevedevano parecchia salita, dopo di che stando bene ho chiesto ai miei compagni di farmi fare la corsa. Mi hanno assitito alla perfezione, chiudendo sulla fuga, attaccando sull’ultimo strappo e organizzando un treno impeccabile. Mi hanno dato fiducia, non potevo sbagliare. Sono felice di aver rotto il ghiaccio in questo 2016 e di aver regalato il primo successo dell’anno alla Unieuro Wilier Trevigiani. Nelle prossime tappe continueremo ad essere protagonisti, in classifica generale Mauro Finetto è 4° a una manciata di secondi dal leader Salah Eddine Mraouni, possiamo giocarcela» commenta Malucelli, già secondo nella frazione di apertura, che ora comanda la classifica a punti.

 

Fonte velomag.it

tour-de-maroc-2016-malucelli-735x400
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *