tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

ELITE-UNDER 23. TUTTI GLI ISCRITTI AL 56° CIRCUITO DEL PORTO INTERNAZIONALE


Cremona si prepara ad accogliere il circus del ciclismo mondiale in vista della cinquantaseiesima edizione del Circuito del Porto Internazionale Trofeo Arvedi in programma lunedì 1 maggio. La classica del Torrazzo organizzata dal Club Ciclistico Cremonese Gruppo Arvedi è pronta ancora una volta a regalare emozioni con oltre centosettanta atleti proiettati a giocarsi uno dei traguardi di maggior prestigio della primavera ciclistica.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

La giornata di lunedì 1 maggio prenderà il via nella mattinata presso la riconfermata location di Piazzale Azzurri d’Italia a Cremona. Dalle ore 9,15 e sino alle ore 11,15 si svolgeranno le operazioni preliminari con l’accoglienza dei team e la verifica licenze. Per lasciar posto alle 11,30 ai meeting tecnici riservato ai direttori sportivi, alle scorte tecniche ed agli addetti alla sicurezza. Dopo mezzogiorno comincerà la tradizionale e suggestiva sfilata degli atleti con le rispettive formazioni per la cerimonia di presentazione ufficiale.

Che condurrà direttamente alla partenza ufficiosa delle ore 13,20. Un breve tratto di trasferimento sino al chilometro zero di Viale Po per ufficializzare l’avvio della gara. In programma quattordici tornata di 12,850 l’una per coprire i 179,900 chilometri complessivi. Dalle ore 16,15 entreranno in funzione le telecamere del Team Rodella per un’inedita quanto emozionante diretta televisiva dell’ultima ora abbondante di gara che sarà trasmessa in digitale e streaming sull’emittente Cremona 1 e sui portali specializzati Tuttobiciweb e Ciclismo Live. L’epilogo del cinquantaseiesimo Circuito del Porto Internazionale è previsto intorno alle ore 17,30.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *