tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
tour-of-alberta-jpg
TOUR OF ALBERTA

TOUR OF ALBERTA



A Edmonton si è disputata la quinta ed ultima frazione del Tour of Alberta: in un circuito da ripetere più volte per complessivi 124 km a spuntarla è stato uno dei vecchietti del ciclismo internazionale come Francisco Mancebo.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Lo scalatore spagnolo della SkyDive Dubai, in fuga con altri elementi, è stato bravo a resistere da solo all’incedere del plotone conquistando, a quarant’anni suonati, una gran bella vittoria.

Il gruppo, giunto a 4″, è stato regolato dal norvegese Kristoffer Skjerping (Cannondale-Drapac) che ha preceduto lo statunitense Colin Joyce (Axeon Hagens Berman), il canadese Peter Di Sera (H&R Block Pro Cycling), lo statunitense John Murphy (UnitedHealthcare), il canadese Kris Dahl (Silber Pro Cycling), lo statunitense Alex Howes (Cannondale-Drapac), lo svizzero Grégory Rast (Trek-Segafredo), lo statunitense Robin Carpenter (Holowesko-Citadel) e il canadese Ben Perry (Silber Pro Cycling).

 

Nessun cambiamento in classifica per cui a salire sul gradino più alto del podio è lo statunitense Robin Carpenter. L’interessante ventiquattrenne supera per un solo secondo l’olandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo). Terzo a 7″ è lo statunitense Evan Huffman (Rally Cycling).

Nella top ten si sono poi classificati Joyce a 18″, il canadese Alexander Cataford (Silber Pro Cycling) a 32″, lo statunitense Daniel Eaton (UnitedHealthcare) a 35″, i canadesi Niger Ellsay (Silber Pro Cycling) a 52″ e Antoine Duchesne (Nazionale canadese) a 53″, Howes a 1’01” e l’australiano Angus Morton (Jelly Belly p/b Maxxis) a 1’03”.

 

fonte cicloweb.it

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *