Arrivano alcune comunicazioni importanti dal C.O. della gara che si terrà domenica 13 ottobre a Tremosine (BS). Intanto fervono i preparativi per la Tremosine By Night di sabato prossimo. Pacco gara garantito ai primi 600 iscritti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Inutile dilungarsi tanto con i discorsi, questo è un comunicato stampa importantissimo che va a chiarire molti aspetti ed informare gli interessati di alcune situazioni.
Ecco allora quali sono i punti da tenere bene a mente per la Tremalzo Superbike 2013:
– Attenzione perchè anche quest’anno la gara sarà in concomitanza con la Lake Garda Marathon di podismo, quindi si verificherà ancora la situazione in cui la statale gardesana verrà chiusa a Riva del Garda alle ore 7.00, pertanto per chi viene da nord è auspicabile uno sforzo per oltrepassare tale punto prima.
– Per chi viene da sud, da Salò, con i camper si consiglia di salire da Limone
– Tessere giornaliere: le tessere giornaliere hanno un costo federale di 15 euro e dovranno essere prenotate alla seguente e-mail entro il primo di ottobre info@tremlazosuperbike.it inserendo nome e cognome, poi verrà compilata in loco e dovrà essere corredata da visita medi sportiva per attività di ciclismo agonistico.
– Le informazioni sulle iscrizioni vengono curate direttamente da TDS Timing Data Service. Nella pagina iscrizioni del sito internet www.tremalzosuperbike.it troverete tutti i riferimenti.
– La partenza della gara sarà data alle ore 9.30 dalla località Pieve di Tremosine
– Il pacco gara sarà garantito ai primi 600 iscritti, essendo di alto valore con prodotti tipici della zona
– La verifica tessere e la consegna dei pacchi gara sarà aperta sabato 12 ottobre dalle ore 14.00 alle 18.00 e la domenica dalle ore 7.00 alle ore 8,30.
– Le iscrizioni chiuderanno venerdì 11 ottobre alle ore 24.00 on line al costo di 25 euro e apriranno solo per la giornata di sabato 12 ottobre alle ore 14.00 al costo di 30 euro. La domenica non si effettueranno iscrizioni!
Queste alcune comunicazioni importanti.
Altra importante notizia è che sabato sera 14 settembre, presso la località di Vesio di Tremosine, si potrà partecipare ad una cronoscalata in notturna che interesserà la strada della Forra. Una gara suggestiva che consigliamo caldamente, avendola vissuta personalemente e che potrà essere un’ occasione per rimanere in zona e poi provare il tracciato di gara della Tremalzo Superbike, la domenica che è già stato frecciato. La gara si chiama Tremosine By Night ed è aperta a ciclisti su strada, MTB e podisti, con premiazioni distinte.
Il sito è www.tremosinebynight.it
a cura di Gianluca Barbieri