tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

GIRO D’ITALIA, CICLISTA AMATORE CADE NEL BURRONE IN DISCESA DAL VALICO DI VALCAVA


Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, una donna di 43 anni si era recata in bicicletta sulla salita lombarda domenica scorsa per assistere al passaggio della tappa Seregno – Bergamo del Giro d’Italia e vinta dallo statunitense Brandon McNulty. Dopo aver visto il transito dell’intera carovana, la sfortunata ciclista, che si trovava sul versante di Torre de Busi, è poi scesa dallo stesso lato dove improvvisamente ha perso il controllo del proprio mezzo su una curva finendo nel precipizio dopo aver colpito il guard rail.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 15th stage Seregno – Bergamo 195 km – 21/05/2023 – Scenery – Peloton – Climb – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

La macchina dei soccorsi si è subito attivata e dalle prime aspettative non trapelava nulla di buono sulle condizioni della donna. Oltre all’ambulanza sono infatti intervenuti anche l’elisoccorso proveniente da Bergamo, insieme a speleologi, Carabinieri e Vigili del Fuoco, in una operazione da codice rosso che si è svolta in una zona di montagna molto scoscesa ed impervia. Infine la donna è stata trovata recuperata in condizioni serie ma non preoccupanti, ed è stata stabilizzata prima del trasporto in codice giallo presso l’ospedale di Monza.

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

a cura di Andrea Giorgini ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *