tripoint
tripoint

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, VITTONE, BORRE E LANFRANCHI CON LA NAZIONALE ITALIANA IN PORTOGALLO PER I CAMPIONATI EUROPEI XC


Continuano le soddisfazioni in casa KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Elisa Lanfranchi e Gabriel Borre indosseranno la maglia della nazionale italiana per cercare di conquistare il titolo di campione europeo Junior ad Anadia in Portogallo.
Visto i brillanti risultati dei nostri giovani atleti il ct della nazionale Mirko Celestino ha deciso di puntare gli occhi sul nostro team per attingere ad alcuni dei promettenti atleti che cercheranno di lottare per l’importante titolo europeo.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più


Non solo, tra gli U23 la scelta è ricaduta su Andreas Vittone che in coppa del mondo ha sempre ben figurato negli ultimi appuntamenti conquistando di diritto la convocazione alla sfida europea. 
La gara si svolgerà in Portogallo dal giorno primo al 3 di Luglio, ad Anadia, su un circuito molto tecnico che metterà a dura prova sia gli atleti che le nostre KTM Scarp Prime che ben si stanno comportando in ambito mondiale.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE


“Siamo soddisfatti di poter essere un vivaio per giovani e talentuosi atleti. Per noi è un importante vanto essere scelti per rappresentare l’Italia ai campionati Europei. Ragazzi mettetecela tutta e fateci sognare”, questo quanto dichiarato dal patron Pirovano Fabrizio.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *