tripoint
tripoint
Tour de France Femmes 2023 - 2a Edizione - 1a tappa Clermont-Ferrandl - Clermont-Ferrand 123,8km - 23/07/2023 - Lotte Kopecky (BEL - Team SD Worx) - foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

TOUR DE FRANCE FEMMES 2023, LOTTE KOPECKY PRIMA MAGLIA GIALLA 


È la squadra più forte del Women’s World Tour e lascia il segno sin da subito nella prima frazione del Tour de France al femminile. La SD Worx continua a dominare: doppietta in quel di Clermont-Ferrand, a vincere è Lotte Kopecky. Per la campionessa belga ovviamente anche la Maglia Gialla di leader della classifica da vestire domani.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Tour de France Femmes 2023 – 2a Edizione – 1a tappa Clermont-Ferrandl – Clermont-Ferrand 123,8km – 23/07/2023 – Lotte Kopecky (BEL – Team SD Worx) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Gran lavoro per lo squadrone olandese e, sull’unica ascesa di giornata, la Côte de Durtol è arrivato lo scatto della belga che è riuscita rapidamente a guadagnare su tutte le avversarie.

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Un drappello di dieci ragazze si era staccato, ma non è riuscito a guadagnare e dunque per Kopecky è arrivata la vittoria con 41” di margine sulle prime inseguitrici. A vincere la volata ristretta è stata Lorena Wiebes davanti alle connazionali Charlotte Kool e Marianne Vos.

In casa Italia decima posizione per Elisa Longo Borghini(Lidl-Trek), nel primo gruppo anche Erica Magnaldi (UAE Team ADQ), quattordicesima, mentre una manciata di secondi di ritardo per Marta Cavalli (FDJ – SUEZ)

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *