La Soudal-QuickStep non sta vivendo il momento migliore della propria storia. Un Tour de France deludente, salvato solo da un super Kasper Asgreen, protagonista nell’ultima settimana e vincitore della diciannovesima tappa.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Il commento del CEO Patrick Lefevere: “Tutti parlano della debolezza della nostra squadra, ma alla Vuelta dell’anno scorso abbiamo perso due uomini dopo una settimana e siamo arrivati a Madrid con solo cinque corridori e abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno”.
Guardando a lungo termine l’obiettivo è quello di giocarsi qualcosa di importante in Francia con l’asso nella manica Evenepoel: “Pensiamo di portare Remco al Tour del prossimo anno”.
Ora però la Vuelta, con la sorpresa del doppio capitano in casa Jumbo-Visma con Jonas Vingegaard e Primoz Roglic: “Ammetto di essere rimasto un po’ scioccato da questa notizia. La Jumbo-Visma è una squadra molto forte, ma dobbiamo ancora vederla correre. Loro avranno due capitani mentre la nostra squadra sarà tutta concentrata su Remco e questo alla fine potrebbe essere un vantaggio per noi”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata