Se cercate di migliorare le vostre prestazioni facendo attenzione anche ai minimi dettagli e agli ultimi dettami dell’aerodinamica applicata alla bicicletta, state guardando la bici che vi permetterà di trarre i maggiori benefici dagli studi svolti in questo campo.
Diamante SV è disegnata per i ciclisti che amano la posizione ribassata per essere un “solo corpo” con la loro bici, sfruttando quanto più possibile l’aerodinamicità del mezzo. Un telaio decisamente pensato per lo sprint, applicando i principi studiati per una bici da cronometro, ma non perdendo di vista l’esigenza di comfort richiesta per gare a tappe o su media distanza.
Ovviamente non sono tollerate nessuna flessione e nessuna torsione, è un mezzo che dà il suo meglio su percorsi con poco dislivello. Certamente il comfort e la sicurezza che deve garantire un telaio se utilizzato in situazioni estreme come in discese tortuose è obbligatoriamente stato tenuto in considerazione.
Progettato con geometria dedicata ai puristi della posizione aerodinamica, è disponibile anche con il “Comfort Kit” che permette di ottenere una posizione di guida rialzata aggiungendo da 2 a 4 cm allo sterzo (passando per 4 e più configurazioni) in modo da accontentare qualsiasi tipo di rider.
Diamante SV è disponibile in 7 taglie (45,48,51,53,56,58,61) e in 4 esclusive colorazioni.
Nel 2018 sarà disponibile anche la versione MAAP realizzata per il team australiano.
Prezzo consigliato al pubblico: bici completa a partire da € 6.250 – Kit telaio completo di reggisella e attacco manubrio € 4.460
BASSOBIKES – 36010 Dueville (VI) tel 0444 980053
Basso bikes facebook page
Basso production video
www.bassobikes.com Basso è distribuito in Italia da Stardue S.r.l. www.stardue.it