Saranno davvero tante le guest-star del mondo del ciclismo che, dal 10 al 17 febbraio 2024 – nel rituale triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea – parteciperanno alla settimana cicloturistica in Costa Blanca, la vacanza più attesa da tutti gli amici di InBici Holiday.
Sarà un’edizione speciale, la prima senza Sara Falco, editrice di InBici.net e creatrice di un format che negli anni ha riscosso sempre maggiore successo. Tra le sue amiche più affettuose c’era anche l’ex ciclista professionista Mara Mosole che, anche per rendere omaggio al suo ricordo, non poteva mancare – in compagnia di Francesco Moser – al tradizionale appuntamento con la Costa Blanca.
Figlia di una famiglia di appassionati del pedale (il papà Remo, quasi mezzo secolo fa, ha creato l’omonimo Gruppo Sportivo in cui hanno corso anche i suoi fratelli), Mara – già nei primi anni ’80 – veniva considerata una grande promessa del ciclismo femminile. Vincitrice in carriera di un Campionato Nazionale Allieve nel 1984 e, più volte, seconda battuta solo da una certa Maria Canins, Mara Mosole è anche la madrina di prestigiosi eventi ciclistici, come l’Ardita, che si disputa nei pressi di Arezzo.
La proposta dell’inBici Camp in Costa Blanca 2024 prevede una quota di partecipazione di 980 euro a persona con la formula della pensione completa in una struttura a quattro stelle sul mare con piscina e Spa.
Per tutte le informazioni sulla Settimana Cicloturistica in Costa Blanca si può chiamare il numero 393 9838319 oppure scrivere una mail a redazione@inbici.net
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata