tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
uae-abu-dhabi-5-jpg

UAE ABU DHABI



Confermata la registrazione come team World Tour, il gruppo sportivo gestito da Giuseppe Saronni si appresta a iniziare con entusiasmo la stagione 2017.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

L’interesse e la fiducia giunte dagli Emirati Arabi Uniti hanno portato all’assegnazione della licenza World Tour al team UAE Abu Dhabi e hanno dato rinnovato impulso alla squadra, pronta per impegnarsi nella parte operativa dell’annata ciclistica e per dare lustro al proprio organico di corridori e al proprio staff, ovvero a quel gruppo di lavoro di alta qualità creato con attenzione negli scorsi mesi.

Sarà garantita un’operatività di alto livello, consona alla qualità dei ciclisti in organico, e ci sarà agio per la necessaria progettualità, anche in ottica futura.

 

Alla solida base formata da corridori già vincenti come Ulissi, Rui Costa e Modolo e da talenti cristallini come Meintjes, Mohoric e Polanc, la dirigenza della squadra ha unito atleti di livello internazionale quali Swift, Atapuma e Laengen, un quartetto rappresentante l’eccellenza del giovane ciclismo italiano composto da Consonni, Ganna, Ravasi e Troia e due atleti tricolori di rinomata affidabilità quali Guardini e Marcato.

 

Ringraziando il Signor Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri, a capo del progetto che ha portato all’attuale configurazione del team, oltre che l’azienda Colnago e tutti gli altri sponsor per aver creato le condizioni per valorizzare la squadra, la dirigenza conferma che prossimamente saranno forniti gli ulteriori dettagli relativi al team.

Immagine
     
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *