Un’altra ottima notizia per il Team corratec – Selle Italia, che si assicura la presenza di Mark Stewart nella rosa del 2024.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Corridore inglese classe 1995, è reduce da due stagioni in cui è riuscito a cogliere ottimi risultati, tra i quali spiccano la classifica generale al Turul Romaniei e alla New Zealand Cycle Classic, un secondo posto alla Per Sempre Alfredo e un terzo posto al G.P. Industria e Artigianato, oltre al secondo posto nell’Americana su pista ai campionati mondiali di Glasgow.
“È con grande entusiasmo che annunciamo l’arrivo di Mark Stewart nel nostro team per la prossima stagione – ha dichiarato Francesco Frassi, Direttore Sportivo del team – la sua presenza avrà un impatto determinante sulla squadra. Con i risultati straordinari ottenuti negli anni, come il 3° posto al G.P. Industria e Artigianato di Larciano, nonostante l’alta qualità della lista partenti, e il secondo posto ai mondiali di Glasgow nell’Americana su pista, Mark ha dimostrato di essere un atleta di eccezionale calibro. Tali successi lo pongono anche come una possibile scelta per rappresentare la nazione alle Olimpiadi di Parigi del 2024. Inoltre, le sue eccezionali doti lo renderanno una risorsa fondamentale per l’intero team, in grado non solo di ottenere risultati, ma anche di contribuire in modo significativo alla dinamica di squadra, specialmente in qualità di ultimo uomo di un velocista, grazie alle sue eccellenti capacità come pistard.”
“Sono molto felice di entrare a far parte del Team corratec – Selle Italia – ha dichiarato Mark Stewart – nella stagione in corso, la squadra ha condotto un programma di gare eccezionale che ha portato a ottimi risultati. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con loro e spero di poter conoscere presto tutti i miei compagni e lo staff. Inoltre, confido di poter contribuire al successo della squadra e di ottenere alcuni buoni risultati!”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata