A Bosco Chiesanuova confermati i due titoli regionali
Dopo il terzo posto di Gianluca Milani e il sesto di Davide Gabburo conquistati lunedì in terra francese nel Souvenir Rousse Perrin di Civaux (Francia), seconda prova del Challenge d’Or 2016, la Zalf Euromobil Désirée Fior ha confermato i due titoli di campione regionale veneto tra gli under 23 e gli elitè senza contratto già conquistati nel 2015.
Grazie ai piazzamenti conquistati quest’oggi a Bosco Chiesanuova (Vr), infatti, Andrea Vendrame e Davide Gabburo hanno fatto proprie le casacche rosse griffate dal leone di San Marco che nella passata stagione erano state indossate rispettivamente tra gli under 23 da Marco Maronese e tra gli elitè da Nicola Toffali. Una gara impegnativa e caratterizzata da diversi colpi di scena quella andata in scena sulle strade della Lessinia che si è chiusa con la sesta posizione di Vendrame e l’undicesima di Gabburo, primi tra i veneti al traguardo.
Andrea Vendrame
“Oggi si correva per i titoli regionali e siamo felici che ad indossare la maglia di campione regionale siano proprio Vendrame e Gabburo. Due atleti di valore che in questo periodo stanno ritrovando il colpo di pedale brillante dei giorni migliori” ha commentato il team manager Luciano Rui “Domenica ripartiremo dalla Bassano – Monte Grappa, una delle classiche più ambite con arrivo in salita, con l’obiettivo di tornare ad essere protagonisti“.
nella foto di testa Davide Gabburo