tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
wladimir-belli-assistito-jpg

WLADIMIR BELLI “ASSISTITO”



L’ex professionista allo Ziener Bike Festival di Riva del Garda per testare la nuova TRB1 della BESV: “Ero diffidente, ma devo ammetterlo: è stata un’esperienza entusiasmante”

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Con i suoi dodici anni di professionismo, Wladimir Belli è uno dei più fini conoscitori della bicicletta declinata in tutte le sue varianti. Normale dunque vederlo, lo scorso 30 aprile, allo Ziener bike festival di Riva del Garda, dove era stato invitato per testare la TRB1, la nuova bici elettrica cross country full suspension con motore centralizzato della BESV. Un’esperienza – che lo stesso Belli, da sempre molto esigente in fatto di due ruote – ha definito semplicemente “entusiasmante”. 

Ho trovato davvero incredibile – ha spiegato il commentatore di Eurosport – non solo la ciclistica della bicicletta, ma anche la spinta propulsiva in fase di salita. Abituato alle bici muscolari, non credevo davvero di poter provare tanto interesse verso una bici elettrica. Forse gli anni stanno passando anche per me, ma la guida è veramente agevole e superiore ad ogni aspettativa. Insomma – ha concluso Belli – la mia prima esperienza con la TRB1 della BESV la definirei davvero entusiasmante“. 

 

1
2
10207841775797207 2351738012611616700 o
 
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *