tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
wilier-breganze-jpg-2

WILIER BREGANZE



Presentiamo le ragazze esordienti ed allieve per la prossima stagione

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Mancano davvero pochissimi giorni prima che si concluda questo 2017 ed è già tutto pronto per il 2018.
Quest’anno il Team Wilier Breganze di padron Zattera prevede per le due categorie giovanili delle esordienti e delle allieve ben venti atlete, pronte per la nuova stagione alle porte assieme allo staff.
 
Tra le esordienti, ovvero le ragazze nate tra il 2005 e il 2004, esordiscono al primo anno nella categoria Gloria Bertoncello e Veronica Grisotto, provenienti dal VC Bassano 1892, Teresa Cazzola e Anna Zanin, dall’ASD Villaverla, Sara Scuro, dal Team Cassola 2000, e Lucia Strozzo, Anna Cecconello e Vittoria Zattera dall’US Fausto Coppi. A queste otto new entry si aggiungono le compagne, ormai veterane al secondo anno, Giulia Lazzari, Lucia Dal Pozzolo e Linda Benozzato.
Al loro seguito saranno presenti il nuovo diesse Andrea Crivellaro e gli accompagnatori Stefano Pauletto e le due ex atlete breganzesi Francesca Zattera e Giorgia Cazzola: un seguito tutto nuovo per una cerchia di ragazze quasi completamente rinnovata.
 
Nella categoria invece più “adulta” delle allieve arrivano dal vivaio breganzese, al primo anno, Clara Calsamiglia, Marianna Grisotto, Beatrice Trento e Sara Dalla Valle. Confermate al secondo anno sono invece la scalatrice Alessia Beraldo, la velocista Erika Creamsco e da Rovigo Anna Dainese, alle quali si affiancano le new entry provenienti dal VC Città di Marostica, Alice Capasso e Arianna Daldin.
Al loro fianco saranno invece presenti il diesse Andrea Dissegna, con i suoi collaboratori Ruggero Sassaro, e Gianluca Dalla Valle.
 
Le parole di Dissegna: “Questo è il mio terzo anno con il Team Wilier, ma è la prima volta che ho l’opportunità di seguire le ragazze allieve. Conosco molto bene le quattro ragazze che quest’anno faranno il salto di categoria e ho potuto osservare in diverse occasioni anche le loro nuove compagne. Sono ragazze che vedo molto ben inserite in questo mondo e il feedback con loro è stato immediato e decisamente positivo. La mia aspirazione per quest’anno sarà ovviamente creare una squadra unita e che ben lavori. La possibilità di vittoria io credo che ci sia, ma, com’è giusto, gli obbiettivi stagionali ce li si costruisce man mano nel tempo.”

 

nella foto Alessia Beraldo

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *