Lo storico brand dell’abbigliamento tecnico presente in tutte le nove tappe del circuito 2018
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
New-entry di prestigio nell’universo InBici. Nei giorni scorsi a Treviso è stato siglato l’accordo tra il Top Challenge ed il marchio Assos of Switzerland, azienda leader nel mondo nel settore dell’abbigliamento tecnico per i ciclisti.
L’intesa è stata ratificata dal coordinatore del circuito Maurizio Rocchi e da Mauro Grespan, amministratore unico di Extreme Racing che distribuisce in Italia, in esclusiva, il brand Assos of Switzerland
Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – nell’ambito della campagna promozionale “Pedala con Assos” – sarà possibile anche testare sui pedali il pantaloncino.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di InBici – spiega Mauro Grespan – perché le nove granfondo del circuito 2018, tutte di fama consolidata o comunque di grandi prospettive – sono collocate in regioni molto interessanti per le strategie commerciali di Assos of Switzerland.
Con InBici nasce una collaborazione a 360° che riguarderà anche le dinamiche della comunicazione con un interessante progetto focalizzato, in particolare, sulle piattaforme social. La proposta ci ha subito convinto per la sua completezza e per la sua estrema attualità. Inoltre, ci piace pensare che, nell’universo InBici, lavorino figure di spessore come Gian Luca Giardini col quale – aggiunge Grespan – ho già avuto modo di collaborare in passato a Bike Channel, apprezzandone la competenza e la serietà“.
Per celebrare il “matrimonio” fra le due realtà imprenditoriali è in cantiere una divisa Assos of Switzerland personalizzata InBici a disposizione di tutti gli abbonati del Top Challenge: “Al di là delle rispettive strategie di marketing – conclude Grespan – la divisa Assos of Switzerland-InBici rende omaggio ad una sinergia che, in futuro, mi auguro possa diventare ancora più stretta. Per noi è motivo di grande orgoglio poter vedere i nostri capi tecnici indossati dagli abbonati di un circuito così importante“. Un sentimento ampiamente ricambiato dal coordinatore dell’InBici Top Challenge Maurizio Rocchi: “Assos of Switzerland – spiega – nel mondo del ciclismo non ha bisogno di presentazioni. E’ un brand di altissimo livello che lavora stabilmente nel mondo dei professionisti. Siamo entusiasti ed onorati di poter iniziare questa collaborazione“.