Muc-Off ha annunciato una partnership di distribuzione esclusiva in Italia con il partner di lunga data Beltrami TSA.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio Muc-Off in Italia, Beltrami TSA supporterà, come già fatto negli scorsi anni, tutti i rivenditori specializzati con molteplici soluzioni sia per la vendita che per l’officina.
Muc-Off è leader nei prodotti per la cura e pulizia delle biciclette con prodotti che rispettano l’ambiente sin dal 1994 e, di recente ha risparmiato oltre 200 tonnellate di plastica attraverso una combinazione di iniziative di ricarica e il lancio del Punk Powder, il primo detergente per biciclette senza plastica.
Muc-Off offre una gamma completa di prodotti utilizzati da tutte le tipologie di rider. Muc-Off è anche partener tecnico di una serie di squadre professionistiche tra cui INEOS Grenadiers, EF Education-Easypost e Commencal//Muc-Off.
I clienti di Beltrami TSA trarranno vantaggio dai display planogrammati che sono già stati implementati negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altre parti d’Europa. L’ultimo prodotto ad aggiungersi alla gamma è Silky Suspension Serum, che riduce l’attrito sulle sospensioni.
Tim Bayley, responsabile vendite per Europa e Asia Pacifico per Muc-Off, ha dichiarato: “Dopo molti anni di attività nel mercato italiano, siamo entusiasti di lavorare esclusivamente con Beltrami TSA; la loro attenzione, collaborazione e professionalità ci danno fiducia che saremo in grado di supportare i rivenditori con le migliori soluzioni di vendita al dettaglio, formazione per rivenditori e consumatori e attivazioni di marketing di livello mondiale per il mercato italiano”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata