tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
inbici-top-challenge-rinnovata-la-partnership-con-inkospor-jpg

INBICI TOP CHALLENGE, RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON INKOSPOR



Si rinnova la partnership tra l’InBici Top Challenge e l’azienda Inkospor

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

 

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Nei giorni scorsi, infatti, nel centro direzionale di Livorno, è stato siglato il nuovo accordo tra Maurizio Rocchi e Benedetto Catinella, patron dell’azienda di integratori che – anche nel 2018 – sponsorizzerà il circuito granfondistico.

 

Da sempre partner fedele del gruppo editoriale di InBici, Catinella sarà così l’unico marchio d’integratori presente nella terza edizione del Challenge che, lo ricordiamo, propone quest’anno ben quattro new-entry (Gran Fondo Davide Cassani, Gran Fondo degli Squali, “Green” Fondo Paolo Bettini e “3 Epic Cycling Road – Tre Cime di Lavaredo”), oltre alla Gavia & Mortirolo, Gf Laigueglia, Via del Sale di Cervia e La Leggendaria Charly Gaul.

Inkospor – da sempre vicino al mondo dello sport – è un marchio che fa parte della Nutrichem Diat Pharma Gmbh, un’azienda tedesca di grande prestigio, da quasi 40 anni leader in Europa nel settore della nutrizione chimico-farmaceutica e nell’integrazione alimentare.

 

Avere nel nostro pool di sponsor un marchio prestigioso come Inkospor – spiega la coordinatrice del circuito Sara Falco – è per noi un motivo di grande soddisfazione. Stiamo infatti parlando di un’azienda che, negli anni, con la forza della qualità e della serietà nei confronti dei consumatori, ha saputo conquistarsi sul mercato un livello altissimo di credibilità“.

 

integratori ogni
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *