Il Bahrain Victorious Team e Finish Line continueranno a pedalare insieme anche nel 2024.
Il team riconferma la scelta per l’alta qualità dei prodotti Finish Line, marchio che oggi rappresenta una presenza costante nel ciclismo professionistico su strada e mountain bike. Proprio grazie al rapporto diretto con gli atleti professionisti del team Bahrain Victorious, Finish Line continua a sviluppare innovativi.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Scopri tutti i prodotti nel catalogo Finish Line e trova subito il rivenditore più vicino a te!
Scopri i prodotti FINISH LINE!
Trova il rivenditore più vicino a te!
BAHRAIN VICTORIOUS TEAM: NUOVA DIVISA E SCELTE SOSTENIBILI
Il Team Bahrain Victorious presenta la nuova divisa che lascia il colore tradizionale rosso per il bianco perla. Un cambio radicale che si riflette nella volontà del Team di abbracciare un ciclismo più sostenibile.
Il design bianco perla presenta dettagli color acquamarina che richiamano le acque che circondano il Bahrain. Insieme ai tocchi dorati che evocano il 2017, anno di fondazione della squadra, il nero lascia spazio al blu navy. Una scelta importante che rappresenta l’impegno da parte del team e dei partner a ridurre la propria impronta ambientale, in linea con il mandato dell’UCI per i team di ridurre le emissioni entro il 2030. L’impegno della squadra verso il raggiungimento di questi obiettivi di sostenibilità è anche quello di ispirare le generazioni future e incoraggiare una più ampia adozione del ciclismo come forma di movimento sostenibile.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata