Un ciclista è morto investito in tarda mattinata lungo la strada provinciale 22e che, dalla Teramo mare, conduce a Cologna Paese.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’investito, Mattia Loschiavo, ha soli 28 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, insieme ad una comitiva con altri sei ciclisti della “Wladimiro D’Ascenzo Bike”, stavano tornando a casa (Bellante), quando avrebbe perso il controllo del manubrio complice la strada dissestata, già tristemente nota da anni per incidenti mortali. In senso opposto è sopraggiunta in quel momento una Bmw X5, con un giovane di Teramo alla guida, che avrebbe provato ad evitare il 28enne finendo anche successivamente fuori strada, ma senza riuscire ad impedire l’impatto.
Sul posto vigili urbani di Roseto degli Abruzzi e operatori sanitari del 118, che non sono però riusciti a salvare la vita al giovane. In soccorso anche i vigili del fuoco.
Saranno ovviamente le indagini ad accertare la varie responsabilità, ma la provinciale 22e è teatro ancora una volta di un incidente mortale. Mattia, oltre all’amore per la bici, aveva la passione della fotografia.
la redazione di iNBiCi porge alla famiglia le più sentite condoglianze
fonte www.cityrumors.it