Si sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione dell’evento che si terrà a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Il primo step prevede 500 pettorali ad appena 29 euro. Appuntamento domenica 13 maggio 2018, anche se la grande festa inizierà già venerdì 11 maggio.
Cattolica (Rn) – A sei mesi esatti dalla 4ª edizione in programma domenica 13 maggio 2018, si sono aperte le iscrizioni alla Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare (granfondosquali.it/it/iscrizioni.htm), che anche il prossimo anno partirà dallo scenario dell’acquario di Cattolica e arriverà sulla stupenda panoramica, a picco sull’Adriatico, di Gabicce Monte.
Disponibili, come primo step, 500 pettorali ad appena 29 euro. Una quota che è davvero ben poca cosa per prendere parte a questa manifestazione che in tre anni si è già ritagliata un posto d’onore nel panorama cicloamatoriale nazionale.
Diverse le novità in cantiere, come quelle che interesseranno il tracciato lungo, che subirà alcune modifiche così da offrire strade sempre più sicure e panorami sempre più indimenticabili. Sicuramente confermato, invece, il corto di 84 chilometri, che nella passata edizione ha avuto tanti consensi.
Altra importante novità riguarda il giorno di apertura, previsto per venerdì 11 maggio. In questo modo la Granfondo Squali – Carrera diventa una tre giorni fatta di eventi collaterali, ciclismo, bike test, ampia area expo con tanti stand e grande festa finale a base di ottimo pesce e piadina romagnola.
Sabato 12 maggio, invece, prevista una ricognizione del percorso con nomi importanti, che saranno svelati nelle prossime settimane.
Riconfermate le promozioni dei bike hotel partner dell’evento romagnolo-marchigiano, che prevedono soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche.
Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook della manifestazione .