Si arricchisce il carnet di servizi del gruppo editoriale InBici che, per implementare il settore “holiday & travel” denominato INBICI HOLIDAY, ha siglato una nuova partnership con Fun2Sport, prestigioso tour operator francese specializzato in pacchetti turistici legati alla vacanza sportiva e, in particolare, al cicloturismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’accordo, che consolida una collaborazione già in essere tra le due strutture, è stato ratificato nei giorni scorsi tra il titolare di Fun2Sport Alain Lamy e la responsabile di InBici Sara Falco.
Il tour operator francese, in virtù di una consolidata esperienza nel settore, affiancherà il gruppo editoriale InBici nel confezionamento di vacanze sportive “a misura” di ciclista, a partire dalla settimana in Costa Blanca in programma dal 10 al 17 febbraio 2018.
“Il cicloturismo continua a crescere a ritmi vertiginosi – spiega Sara Falco – per questo, abbinando i nostri contatti con l’esperienza di un partner qualificato come Fun2Sport, abbiamo deciso di investire in maniera più convinta sul settore delle vacanze sportive. Siamo certi che questo connubio ci consentirà di offrire ai nostri affezionati cicloturisti proposte e soluzioni sempre più interessanti e vantaggiose”.