tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
inbici-holiday-jpg

INBICI HOLIDAY



Ultimi posti disponibili per la “Settimana in Bicicletta” in programma dal 10 al 17 febbraio in Costa Blanca. Sette notti nel paradiso dei ciclisti dove, tra una pedalata e l’altra, puoi incontrare  i campioni del grande ciclismo.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

 

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

 

Infinite distese di sabbia bianca, montagne ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi dove, non a caso, si allenano in inverno le squadre World Tour: questa è la Costa Blanca, il paradiso di ogni ciclista.

E qui, dal 10 al 17 febbraio 2018, InBici Holiday, in collaborazione con Fun2Sport, organizza “La settimana in bicicletta”, sette giorni sui pedali sulla costa spagnola tra le località di Alicante, Benindorm e Altea.

Il pacchetto, al costo convenzionato di 850 euro a persona, prevede sette notti in camera doppia in hotel a 4 stelle, trattamento di pensione completa con acqua e pasti, accompagnatore al seguito, un ingresso gratuito alla Spa dell’hotel, cinque percorsi di allenamento con guida, breafing giornaliero su ogni tour in saletta privata, connessione internet gratuita, prodotti esclusivi per ciclisti (Inkospor), deposito custodito per le bici, servizio di officina, riparazioni e ricambi, trasferimento da e per Aeroporto di Alicante, assicurazione medico-bagaglio, trasporto bicicletta con il pullman di INBICI  riservato, omaggio divisa completa, maglia e pantaloncino InBici – Fun 2 Sport.
La località di Altea è incastonata nella provincia di Alicante, a sud di Valencia. Il grazioso villaggio di pescatori mediterranei tra Benidorm e Calpe è attraversato, per tutto l’anno, da un clima mite e gradevole. Lungo la costa, le spiagge sabbiose si alternano alle insenature e l’azzurro turchese del mare invita a bagni corroboranti.

 

E’ in questo ambiente da sogno, caratterizzato da condizioni ideali per l’attività sportiva, che InBici invita i ciclo-amatori a scoprire gli splendidi circuiti naturali della Costa Blanca, l’habitat ideale per i ciclisti di mezzo mondo, un territorio a forte vocazione ciclistica che, nel 1992, ha anche ospitato il Campionato Mondiale di Ciclismo vinto da Gianni Bugno.

Per le vacanze “a misura di ciclista”, lo staff di InBici ha selezionato, dal 10 al 17 febbraio 2018, un elegante hotel 4 stelle con piscina e centro benessere. Un pacchetto all-inclusive pensato ad hoc per i ciclisti sotto la guida di ex professionisti della bicicletta e disegnato da tour operator esperti che conoscono perfettamente – sul piano logistico, ricettivo ed alimentare – le specifiche esigenze dei ciclisti.

 

“La settimana in bicicletta – spiega Sara Falco, coordinatrice del progetto – sta riscuotendo, tra i nostri amici ciclo-amatori, sempre un maggior successo. Il ‘valore aggiunto’ di questa iniziativa è la nostra conoscenza capillare delle abitudini degli atleti, un know-how che ci consente di organizzare le vacanze calibrate a 360° sulle loro aspettative. Anche per il 2018 abbiamo già ricevuto tante adesioni. Qualche posto, però, c’è ancora e pertanto invito tutti ad affrettarsi perché il 15 gennaio chiuderemo ufficialmente le iscrizioni” (Info 391 4917418).    

 

PTR4983
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *