tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Parigi-Nizza 2024 - 82a Edizione - 8a tappa Nizza - Nizza 109,3 km 10/03/2024 - Remco Evenepoel (BEL - Soudal - Quick Step) - foto Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2024

PARIGI-NIZZA, REMCO EVENEPOEL:  “NON HO RIMPIANTI PER COME È ANDATA, JORGENSON HA MERITATO DI VINCERE


Remco Evenepoel ha vinto l’ottava e ultima tappa della Parigi-Nizza: il belga è riuscito a battere allo sprint Matteo Jorgenson, con l’americano che si è preso la maglia gialla e il successo finale in questa Corsa verso il sole.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Queste le parole del vincitore di tappa odierno: “Non ci sono rimpianti per come è andata questa Parigi-Nizza, alla fine è riuscito a seguirmi solo un corridore e penso che Matteo Jorgenson abbia meritato di vincere. E’ stato l’unico a resistere al mio attacco, ho provato a dar fondo a tutte le mie energie, ma non sono riuscito a staccarlo. Se andiamo a vedere anche gli altri giorni, lui è stato il più meritevole, sempre tra i migliori, sempre davanti, quindi onore a lui. Non ho rimpianti perché è stata una bella settimana, conclusa con questa vittoria“.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Parigi-Nizza 2024 – 82a Edizione – 8a tappa Nizza – Nizza 109,3 km 10/03/2024 – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – foto Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2024

Il gruppo oggi è esploso molto presto, quando siamo rimasti in dieci o dodici ho pensato che avrei dovuto provare ad attaccare per fare la differenza e per vedere ciò che accade. Oggi ho fatto quello che volevo, ho cercato di staccare Vlasov anche in ottica volata, ci sono riuscito e poi l’arrivo è stato tranquillo. Veramente bello aver vinto questa tappa“.

Sui prossimi appuntamenti in agenda: “Le prossime corse? Questo era uno dei primi obiettivi, adesso faccio qualche altro giorno in altitudine e poi ci rivediamo per le Classiche delle Ardenne“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *