Dopo tre giorni praticamente a tutta, con Tadej Pogacar protagonista assoluto (due vittorie ed un secondo posto), pronta una frazione probabilmente di calma piatta al Giro di Catalogna. Andiamo a scoprire nel dettaglio la tappa di oggi, la quarta, con percorso, altimetria, programma e favoriti.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
PERCORSO QUARTA TAPPA GIRO DI CATALOGNA 2024
Dopo il super tappone di montagna, questa frazione potrebbe essere quella del relax. I velocisti presenti in gruppo hanno probabilmente l’unica loro chance in tutta la settimana. L’unico problema potrebbe essere il Port d’Ager (5,2 km al 5,5%, max 9%), ma a Lleida dovrebbe comunque essere volata, visto lo scollinamento a quasi 100 km dall’arrivo.
ALTIMETRIA
FAVORITI
Molti pochi i velocisti presenti in terra spagnola, sarà una chance importante dunque per le ruote veloci presenti. Partiamo dal transalpino Bryan Coquard (Cofidis), passando per Marijn Van Den Berg (EF Education-EasyPost) fino ad arrivare ad Arne Marit (Intermarché – Wanty). Poi occhio anche al britannico Ethan Hayter (INEOS Grenadiers). In una giornata così Tadej Pogacar proverà comunque a gettarsi in volata?
CALENDARIO QUARTA TAPPA GIRO DI CATALOGNA 2024
Giovedì 21 marzo
Orario di partenza: 12.40
Orario di arrivo: 17.30 circa
GIRO DI CATALOGNA 2024: DOVE VEDERLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 dalle 15.00
Diretta streaming: Eurosport.it, NOW, SkyGo, DAZN, Discovery+ dalle 9.50
Diretta testuale: OA Sport
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata