tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Giro d'Italia 2023 - 106a Edizione - 5a tappa Atripalda - Salerno 171 km - 10/05/2023 - Davide Cassani - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2023

DAVIDE CASSANI TORNA IN RAI COME COMMENTATORE TECNICO AL GIRO D’ITALIA


Con il Giro d’Italia 2024 gli appassionati di ciclismo potranno festeggiare un graditissimo ritorno. Al commento tecnico in Rai ci sarà, infatti, Davide Cassani, che torna dietro ad un microfono dieci anni dopo l’ultima volta. Una notizia sicuramente apprezzata dai tantissimi telespettatori che seguono le corse sulla tv di stato, visto che Cassani è sempre stato una delle figure più amate dal pubblico del ciclismo.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Cassani ha ricoperto la figura del commentatore tecnico per diciotto anni dal 1996 al 2014, quando ricevette l’incarico di commissario tecnico della nazionale. Molte volte l’ex corridore era tornato in Rai come ospite o opinionista, ma non aveva più ricoperto il suo vecchio ruolo.

Sicuramente un grandissimo colpo quello del direttore di Rai Sport Jacopo Volpi e del responsabile del ciclismo Alessandro Fabretti, con Cassani che affiancherà per tutte le tappe del Giro d’Italia la prima voce, che sarà quella di Francesco Pancani.

Non solo il Giro 2024, ma Cassani sarà al commento anche per il Tour de France, in un’edizione 2024 che prevede la storica partenza dall’Italia. Inoltre per l’ex CT azzurro ci sarà un terzo impegno al microfono già concordato ed è quello delle gare olimpiche di Parigi 2024. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *