Questo weekend il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM è stato protagonista del quarto appuntamento dell’Italia Bike Cup, che si è svolto a Stevenà di Caneva in provincia di Udine. La gara ha assegnato le due maglie di leader nella categoria Elite, rendendola un evento molto atteso.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Nella categoria Junior, Ettore Fabbro e Federico Brafa hanno dato vita a una splendida prestazione. Ettore è riuscito a salire sul podio, conquistando il terzo posto, mentre Federico, a causa di un problema fisico, è giunto undicesimo, sfiorando la top ten.
Tra le donne Elite, Giorgia Marchet, atleta del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, puntava a vestire la maglia di leader del circuito. La sua gara è stata impeccabile, chiudendo in seconda posizione e conquistando così la maglia e il podio, raggiungendo il suo obiettivo.
Nella categoria uomini Elite, Gioele Bertolini, accompagnato da Andreas Vittone, Marco Betteo e Bassignana Fabio, ha dimostrato tutta la sua forza, riuscendo a mettersi in testa al gruppo. Alla fine, Gioele ha ottenuto la vittoria assoluta, indossando la maglia di leader, mentre Andreas Vittone ha chiuso al terzo posto.
Infine, in Croazia, Agostineli ha conquistato la medaglia di bronzo, confermando l’ottimo momento di forma del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group