Oltre alla tradizionale e completa copertura televisiva offerta dalla Rai, gli appassionati del Giro d’Italia 107 avranno un’ulteriore opzione per seguire la corsa rosa: la Squalo TV.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Questo format innovativo è stato ideato da tre grandi nomi del ciclismo italiano – Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo e Lello Ferrara – e sarà trasmesso sulla piattaforma Twitch.
La Squalo TV si distingue per la sua focalizzazione mirata ed esclusiva sul mondo del ciclismo, andando ben oltre la cerchia dei soli professionisti. Il programma, infatti, coinvolgerà figure di spicco dell’intero panorama ciclistico, offrendo un punto di vista privilegiato e inedito sulla corsa.
Il palinsesto della Squalo TV per il Giro d’Italia 107 prevede ben 5 puntate speciali:
– La puntata inaugurale il 3 maggio alle ore 19:30 direttamente da Giroland, l’area eventi allestita in Piazza Vittorio Veneto a Torino, per dare il via alle dirette.
– Quindi tre appuntamenti “Queen”, ovvero puntate speciali in onda ogni lunedì sera alle 21:00, per analizzare approfonditamente gli sviluppi della corsa.
– Infine, il gran finale della Squalo TV arriverà a Roma, città che ospiterà l’ultima tappa del Giro d’Italia 107.
Il format riscuote notevole successo e coinvolgimento da parte del pubblico, grazie anche a un’importante interazione in tempo reale con gli spettatori durante le dirette. Un’opportunità unica per gli appassionati di vivere il Giro d’Italia da una prospettiva inedita e privilegiata.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group