Il Team Beltrami TSA-Tre Colli ha ottenuto due ottimi piazzamenti di prestigio in pochi giorni. Ieri a Cremona, Andrea Biancalani ha centrato un sesto posto in volata al Circuito del Porto, una prestigiosa gara internazionale. Mercoledì scorso, Nicola Rossi ha ottenuto un quarto posto a Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona), anche lui in una volata.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Questi risultati danno morale ai corridori e a tutto il Team. Già domenica 28 aprile alla Vicenza-Bionde, Valentino Kamberaj si è classificato ottavo al traguardo. Poi il quarto posto di Rossi a Sant’Ambrogio di Valpolicella e quello di Biancalani a Cremona confermano la crescita della squadra del team manager Stefano Chiari.
“Tre bei piazzamenti in una settimana con tre atleti diversi rappresentano un bel segnale per la squadra,” commenta il direttore sportivo Roberto Miodini. “Abbiamo avuto un periodo sfortunato, ma speriamo di averlo messo alle spalle. Il sesto posto al Circuito del Porto è un risultato importante che premia un corridore generoso e costante come Biancalani. Adesso dobbiamo continuare così, con determinazione ed entusiasmo”.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group