Il Team Visma | Lease a Bike ha confermato la presenza di Jonas Vingegaard in forma ottimale per il Tour de France nonostante il duro incidente nell’Itzulia. Si unirà a Wout van Aert in una formidabile ‘8’ per la Grande Boucle.Il roster per le montagne è composto dal vincitore attuale della Vuelta a España, Sepp Kuss, e da Matteo Jorgenson, i cui limiti sono ancora sconosciuti dopo le vittorie a Parigi-Nizza e i piazzamenti al Dauphiné.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Inoltre, Vingegaard avrà il supporto nelle montagne da uomini come Wilco Kelderman, Tiesj Benoot o Jan Tratnik. Christophe Laporte completerà il team come gregario per le tappe pianeggianti ma sarà anche un contendente per alcune volate e fughe. Il team olandese ha presentato la sua squadra insieme al nuovo kit in un video spettacolare, rivelando che non gareggerà con il classico colore giallo ma con un blu scuro dominante, ispirato al Rinascimento in omaggio a Firenze, città di partenza del Tour.
Come riportato precedentemente da cyclinguptodate.com, la maglia, ispirata all’iconica architettura di Firenze e all’essenza del Rinascimento, è stata creata con cura per essere unica e ricca di dettagli.
Ora tutti si chiedono se Jonas Vingegaard è pronto a lottare per il Tour de France, che presenta una prima settimana molto impegnativa, con Tadej Pogacar che arriverà senza dubbio in forma dopo il trionfo al Giro d’Italia.
Inspired by The Renaissance. Characterised by the spirit of limitless thinking. We proudly present our new limited edition Tour de France jersey. ⚜️🔹 #limitlessthinking
Discover the jersey: https://t.co/Ouli38Exvw pic.twitter.com/OWmXrBmeT4
— Team Visma | Lease a Bike (@vismaleaseabike) June 20, 2024
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due RuoteA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group