Red Bull-Bora-Hansgrohe ha svelato i loro nuovi kit blu scuro, le biciclette ribrandizzate Specialized e l’organico di otto uomini per il Tour de France 2024 durante il lancio ufficiale del progetto e del loro nuovo sponsor principale presso il Red Bull Hangar-7 a Salisburgo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il logo della compagnia internazionale di bevande energetiche è al centro delle nuove maglie Sportful, pronte per essere viste in azione per la prima volta al Grand Départ del Tour di sabato, e la sua entrata nel WorldTour come sponsor segna un nuovo e più grande capitolo per il team tedesco.
“Oggi apriamo un nuovo capitolo nella storia del nostro team come Red Bull-BORA-hansgrohe. Oserei addirittura dire che questo è un traguardo per l’intero ciclismo”, ha detto Denk, CEO del team.
“Il nostro progetto è sempre stato ambizioso, ma ora abbiamo chiaramente puntato in alto, vogliamo plasmare il nostro sport e diventare il marchio più attraente.”
Roglič è uno dei quattro grandi favoriti per il Tour insieme al compatriota sloveno Tadej Pogačar (UAE Team Emirates), Jonas Vingegaard (Visma-Lease a Bike) e Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step).
Presentati anche a Salisburgo e pronti a supportare Roglič dall’inizio del Tour a Firenze saranno il vincitore del Giro d’Italia 2022 Jai Hindley, Aleksandr Vlasov, Bob Jungels, Nico Denz, Matteo Sobrero, Marco Haller e Danny van Poppel.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group