Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
RUDY PROJECT lancia REBEL.
Il nuovo casco da strada, parte della Collezione 2025, sarà svelato per la prima volta sulle teste degli atleti del team World Tour Bahrain Victorious al Grand Départ di Firenze, questo weekend.
REBEL è all’avanguardia per innovazione, sostenibilità e prestazioni.
Disegnato con ben 22 fori di ventilazione, assicura un flusso d’aria eccezionale, anche nelle condizioni meteo più calde e afose. L’utilizzo di inserti in carbonio ha permesso di ridurre lo spessore del polistirolo interno alla calotta, mantenendo intatta l’ottima robustezza del prodotto. Il casco risulta anche straordinariamente leggero (S/M = 250g).
Il nuovo divider Ergo offre al viso un comfort ineguagliabile mentre il sistema di regolazione posteriore RS Micro 11 è estremamente sensibile e micrometrico. Il particolare spoiler anteriore traforato, chiamato Airframe Band, veicola un flusso ottimizzato d’aria in ingresso, migliorando la termoregolazione del capo durante lo sforzo fisico.
In linea con l’impegno di Rudy Project per la sostenibilità, la calotta del Rebel è realizzata in policarbonato riciclato, con cinghietti e imbottiture anch’essi realizzati con materiali riciclati. Rebel è conforme agli standard CE/EN 1078 e ha superato il rigoroso RP Rotational Impact Test.
Disponibile in due taglie (S/M e L) e tre colori, arriverà sul mercato da fine settembre 2024.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group