tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

Venerdì a Misano il talk-show sul ciclismo con Bugno e Casagrande


All’Hotel Onda Marina di Misano Adriatico si é alzato il sipario sull’InBici Training Camp dedicato allo storico passaggio del Tour de France in Italia. C’é grande attesa, in particolare, per il talk-show di venerdì 28 giugno organizzato dalla famiglia Villa in collaborazione con lo staff di InBici.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Alla conduzione il giornalista sportivo Gianluca Giardini che avrà il compito di gestire un parterre di grandi nomi, a partire dallo special-guest dell’evento, quel Gianni Bugno che, nel corso della sua formidabile carriera, oltre a vincere due titoli mondiali, ha scritto pagine importanti anche nella storia del Tour de France.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Al suo fianco, nel ruolo di testimonial dell’azienda Beltrami Tsa, ci sarà anche Francesco Casagrande, ex ciclista dei primi anni del secolo, secondo al Giro d’Italia del 2000 e vincitore di alcune corse prestigiose come la Freccia-Vallone, la Milano-Torino e la Tirreno-Adriatica.

Si parlerà, ovviamente, delle loro formidabili carriere (che, per alcuni anni, si sono anche incrociate), degli aneddoti di quegli anni, con un focus anche sul presente, in particolare sulla tappa “romagnola” della Grand Boucle dedicata alla memoria di Marco Pantani.

Per il pubblico presente – la serata é aperta a tutti – ci sarà ovviamente anche la possibilità di intervenire ponendo domande o regalando testimonianze.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per Cicloturisti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *