Ieri a Cuveglio (VA) si sono assegnati i titoli di campionessa regionale e provinciale esordienti e allieve nel 2° Trofeo Binda Giovanile. Mario Minervino ha sottolineato l’importanza di sostenere il ciclismo giovanile, rendendo la giornata un successo per le ragazze e non solo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La giornata ben riuscita a Cuveglio (VA) ha visto le prove del 2° Trofeo Binda giovanile per donne esordienti ed allieve, assegnando i titoli di campionesse regionali lombarde ed i titoli provinciali varesini delle categorie, nonché gare valide per il Trofeo Rosa Nazionale. Cycling Sport Promotion in collaborazione con Asd Ju Green, ha organizzato l’evento con il sostegno del Comitato Regionale Lombardo della FCI, il patrocinio del Consiglio di Regione Lombardia, Provincia di Varese e Comunità Montana Valli del Verbano.
La gara per le esordienti si è svolta su un tracciato di 29.6 km con due giri distinti. La competizione si è chiusa con una volata molto serrata che ha visto la vittoria di Emma Cocca del Mazzano, seguita da Elisa Sansottera Paiusco della Ju Green. Successivamente, Marinini è stata declassata e la vittoria è stata assegnata a Cocca.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group